Logo
con il patrocinio di
4431

SOLAREXPO – The Innovation Cloud

Milano, 8-10 Aprile

Dopo un periodo difficile e di consolidamento del settore delle rinnovabili, alcuni aspetti di maggiore certezza normativa lasciano intravedere nel 2015 i presupposti per una ripresa. Ma il mercato delle tecnologie solari e dell’efficienza energetica lo costruiranno sempre più le imprese, con le loro idee e strategie innovative, i loro servizi e prodotti.

L’occasione per dare un segnale di dinamismo nell’affrontare le prossime sfide sarà per molte aziende la partecipazione alla nuova edizione di SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD, che si svolgerà dall'8 al 10 aprile, nella nuova location del MiCo-Fiera Milano Congressi, nel centro città. Per l'edizione 2015 dell’esposizione tecnologica e convegnistica hanno già confermato la loro partecipazione molte imprese di diversi comparti. In alcuni casi si tratta di ritorni, in altri di conferme rispetto all’edizione passata, ma non mancheranno gli esordi.

SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD è una piattaforma espositiva e convegnistica che abbraccia tutte le tecnologie energetiche per gli edifici, le reti e le città intelligenti, un appuntamento utile per conoscere le novità non solo nella produzione elettrica pulita, ma anche delle tecnologie per gestirla al meglio e monitorarla. L’esposizione racchiuderà tutte queste tecnologie e la loro integrazione, ospitando aziende dei diversi settori. Oltre alla data (da mercoledì 8 a venerdì 10 aprile), la novità di quest’anno è nella nuova sede che ospiterà SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD: Il MiCo-Fiera Milano Congressi. Una struttura versatile, compatta e articolata su tre piani, che sarà in grado di ospitare ogni tipo di evento: corporate events, tappe di roadshow, seminari e workshop, ma anche afterhours ed eventi speciali serali. 

EDITORE Primaprint srl - Costruiamo il futuro sostenibile della stampa in Italia
Via dell’Industria, 71 – 01100 Viterbo Tel. 0761 353637 Fax 0761 270097
Via Colico, 21 – 20158 Milano Tel. 02 39352910
Web Site: www.primaprint.it