Logo
con il patrocinio di
3472

Forum Internazionale CompraVerde-BuyGreen

Roma, 1-2 ottobre

Si terrà all’Acquario Romano - Casa dell’Architettura di Roma l’VIII edizione del Forum Internazionale CompraVerde-BuyGreen, punto di riferimento per lo stato delle politiche e dei progetti dedicati agli acquisti verdi e sostenibili in Italia.

La manifestazione, promossa ed organizzata in collaborazione con Regione Lazio, Roma Capitale e il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, con il patrocinio di numerose istituzioni italiane e comunitarie, nasce per offrire un contributo concreto  allo scambio e allo sviluppo di esperienze e buone pratiche di green economy in Italia.

L’evento propone un format innovativo articolato in diversi moduli: la Borsa GreenContact, incontri one to one tra acquirenti pubblici e privati, fornitori e altri enti istituzionali per dare vita a partnership e collaborazioni, un programma culturale, con convegni e workshop di approfondimento, un’offerta formativa specializzata sul Green Procurement (GPP dalla A alla Z) e riconoscimenti per le realtà più virtuose (i premi).

CompraVerde-BuyGreen ha ottenuto la certificazione per la gestione sostenibile dell’evento in conformità con lo standard ISO20121.

EDITORE Primaprint srl - Costruiamo il futuro sostenibile della stampa in Italia
Via dell’Industria, 71 – 01100 Viterbo Tel. 0761 353637 Fax 0761 270097
Via Colico, 21 – 20158 Milano Tel. 02 39352910
Web Site: www.primaprint.it