Nuovo appuntamento con il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA, la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali, giunto quest’ anno alla quarta edizione. Per gli amanti del prodotto naturale, SANA rappresenta la vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana; per gli operatori professionali è marketplace e punto di incontro, occasione di networking, momento unico di presentazione delle novità del settoree di approfondimentosui temi e trend principali del mercato. I tre settori cardine della manifestazione sono: Alimentazione biologica, che rappresenta tutto l’universo food; Cura del corpo naturale e bio, che include la sezione della salute e del benessere della persona; Green lifestyle, sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “verde. Numerose le iniziative nel corso della 4 giorni sia nel quartiere fieristico che fuori salone. In particolare SANA Novità, la vetrina che raccoglie prodotti con caratteristiche innovative segnalati dagli espositori, che rappresenta un’istantanea estremamente ricca della produzione naturale italiana. SANA Shop, il luogo dove si possono acquistare i prodotti delle aziende espositrici di tutti i settori della rassegna. SANA Academy che si rivolge agli operatori con un programma educational on line e off line per l’informazione e la qualificazione professionale. VeganFest che prevede eventi e workshop. Lo scorso anno SANA ha totalizzato 47.221 visistatori, 833 espositori, 50.000 mq di rassegna, più di 60 appuntamenti tra convegni, workshop e presentazioni delle aziende, 2.300 incontri b2b con i buyer internazionali in arrivo da 27 Paesi.