Logo
con il patrocinio di
7487

InFiorita

Ispra (Va), 22- 23 Aprile 2017

InFiorita, la mostra mercato alla seconda edizione, è interamente dedicata agli operatori del florovivaismo, delle attrezzature per orti e giardini e di tutte le attività connesse con la cultura del giardinaggio e con il benessere ‘verde’. Accanto al mondo dei fiori e delle piante, gli spazi sul lungolago pedonale e negli altrispazi collegati, sono concessi anche a coloro che operano nei settori delle attrezzature da giardino, dell’arredamento esterno e degli accessori.InFiorita apre anche al mondo del food e dei prodotti naturali. La manifestazione si svolge in un contesto di grande pregio turistico ed ancora poco valorizzato: il lungolago di Ispra, una zona chiusa al traffico e di grande valore naturalistico, facente parte del Parco Lacuale di Interesse Sovracomunale della Quassa.

Sono invitati numerosi importanti operatori del settore e si prevedono visitatori provenienti da tutto il centro Nord Italia e dalla vicina Svizzera.

Siamo certi che la sua Azienda non mancherà di partecipare ad Infiorita appuntamento che vogliamo indicare, anche per il futuro, come  punto di riferimento nella zona del Lago Maggiore.

Per tutti i dettagli tecnici di partecipazione consulti l’allegato ed il sito www.infioritaispra.it

 

EDITORE Primaprint srl - Costruiamo il futuro sostenibile della stampa in Italia
Via dell’Industria, 71 – 01100 Viterbo Tel. 0761 353637 Fax 0761 270097
Via Colico, 21 – 20158 Milano Tel. 02 39352910
Web Site: www.primaprint.it